Protagonista


Johnny Depp

John Christopher Depp II in arte Johnny Depp (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista, musicista, produttore cinematografico statunitense.
Ha ricevuto tre candidature all'Oscar per i film La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street, vincendo il Golden Globe come miglior attore per quest'ultimo film, dopo essere stato candidato più volte al premio. Nel 2010 secondo la rivista Forbes è l'attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 75 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010.





Kate Winslet


Kate Winslet alla 68ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia Oscar alla miglior attrice 2009
Kate Elizabeth Winslet (Reading, 5 ottobre 1975) è un'attrice britannica.
Divenuta celebre per il ruolo di Rose DeWitt Bukater nel film di James Cameron del 1997 Titanic, nel 2009 vince il Premio Oscar come migliore attrice protagonista per The Reader dopo 6 nomination.
È stata la più giovane attrice in assoluto (all'età di soli 22 anni) ad aver ricevuto 2 candidature all'Oscar, e le successive candidature le hanno permesso di mantenere e riconfermare questo record: è diventata così la persona più giovane ad aver ricevuto rispettivamente tre, quattro, cinque e sei candidature all'Oscar.





Nessun commento:

Posta un commento